XI’AN SPII

XI’AN SPII: Sinergia di grandi competenze

XI’AN SPII è la joint-venture nata nel 2008 dalla sinergia voluta da SPII Spa, leader italiano nella componentistica e nella “integrazione di sistema” per il mondo ferroviario, con Xi’an XilongElectric Co. Ltd., importante operatore cinese nel settore elettronico ed elettromeccanico.

 

Una realtà produttiva e commerciale capace di offrire i propri prodotti ad un mercato fortemente in crescita come quello cinese e che si pone come interlocutore qualificato in un mondo sempre più esigente e globale.

 

Un mondo dove solo chi è veramente in movimento sa affrontare sul serio la sfida dell’internazionalizzazione. In XI’AN SPII lo sappiamo bene. Per questo il nostro talento tecnologico non si ferma mai.


Grande capacità produttiva e di offerta, massima qualità.

Un’offerta di prodotti completa, una forte sinergia italo-cinese che si concretizza in una produzione locale che ha realizzato, tra i vari progetti, oltre 300 manipolatori e banchi manovra per l’alta velocità ferroviaria cinese.

Sempre con l’attenzione alla massima qualità, all’efficienza economica e al miglior servizio al cliente con soluzioni affidabili ed innovative.

Questa è XI’AN SPII.