La nostra storia

60 anni di continua innovazione

Non è semplice sintetizzare oltre mezzo secolo di storia. 60 anni in cui SPII ha studiato, progettato e realizzato, in collaborazione con i più importanti player mondiali del settore ferroviario ed industriale, componenti e sistemi tecnologicamente sempre all’avanguardia.

 

Mantenendo quella tradizione che l’ha resa sempre capace di offrire al meglio soluzioni su misura ai propri clienti e di innovare in continuazione la propria strategia di crescita, soprattutto nel difficile mondo del mercato ferroviario, attraverso un forte impegno finanziario e un costante adeguamento tecnologico .

 

E oggi in SPII siamo impegnati in un ulteriore deciso passo di crescita, con un obiettivo chiaro: diventare sempre di più un interlocutore unico per il mercato dei trasporti proponendoci ai nostri clienti italiani quali reali integratori di sistema e rafforzando la nostra presenza sui mercati esteri, grazie all’offerta di supporto ingegneristico qualificato e ad una gamma di prodotti ancora più ampia.

 

SPII può guardare quindi con serenità al prossimo futuro grazie a quel talento tecnologico che da sempre supporta ogni nostra decisione, attività e prodotto. Quel talento tecnologico che davvero non si ferma mai.