Railway

Soluzioni Railway SPII, soluzioni da leader

SPII, come leader nella progettazione e costruzione di banchi di manovra integrati e della relativa componentistica per rotabili ferroviari, metropolitani e tranviari, ha fornito prodotti e servizi del mondo railway a tutti i maggiori costruttori di materiale rotabile a livello internazionale.

 

Da oltre 20 anni SPII trova impiego sui rotabili ferroviari con particolare sensibilità all’interfaccia uomo macchina e con un’ampia gamma di prodotti elettromeccanici ed elettronici, per le funzioni di sicurezza e configurazione dei circuiti elettrici, frenatura d’emergenza, assemblaggio elettrico, elettronica e applicazioni speciali.

Tutti i prodotti SPII sono realizzati in base alle esigenze tecniche e temporali del cliente. Un approccio che si concretizza in applicazioni speciali, in sistemi articolati costituiti da componenti SPII e altamente customizzati grazie al nostro know-how.

 

La progettazione dei sistemi e degli apparati di veicolo, conformi agli standard UIC, EN e ISO relativi ad affidabilità, disponibilità, manutenibilità e sicurezza, è sviluppata nel rispetto della qualità aziendale, certificata IRIS fin dal 2008.

Questo è il mondo Railway di SPII.