Automation

Cosa offriamo

Il nostro talento tecnologico, rafforzato dalla capacità progettuale innata come Studio Professionale di Ingegneria Industriale, ci permette di affrontare progetti impegnativi e proporre una fattiva collaborazione con il cliente nella co-progettazione degli apparati e dei componenti, fino ad arrivare al sistema completo non solo nel mondo ferroviario ma anche in quello dell’automazione industriale.

 

Anche nel campo delle applicazioni per l’industria, SPII è diventata sinonimo di qualità su misura.

Un merito conquistato sul campo progettando e realizzando anno dopo anno impianti, automatismi, componenti elettromeccanici ed elettronici di qualità.

Tante le esigenze, tanti i prodotti speciali: temporizzatori, relè, elementi di contatto, teleruttori, connettori, contattori, encoder, sensori ottici, finecorsa, elettromagneti, motori e riduttori, programmatori, manipolatori e posti di comando.

 

Ecco qui sotto solo alcuni dei nostri prodotti per l’automazione industriale e a fianco il relativo ambito di applicazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

Le competenze SPII: una filiera completa per il cliente

Grazie alle sue ampie competenze, SPII è in grado di offrire al cliente una risposta globale nelle fasi di progettazione, produzione, installazione, messa in servizio e assistenza post-vendita, inclusa la fornitura dei ricambi.